Un’occasione unica e di grande crescita poter partecipare alla Masterclass con il Maestro Loris Zambon, aperta a tutti e gratuita per gli allievi del DAM.
Le lezioni si terranno Giovedì 1 Febbraio:
– dalle 17:30 alle 18:30 LIVELLO INTERMEDIO
– dalle 18:30 alle 19:30 LIVELLO AVANZATO
E’ gradito confermare la presenza.
Per informazioni rivolgersi in segreteria:
+393466983489
www.damdanzatorino.it
Loris Zambon è nato a Torino, Italia. Ha iniziato a studiare la tecnica della danza classica e moderna al Teatro Nuovo Torino sotto la direzione artistica di Marika Besobrasova.
Zambon ha iniziato la sua carriera professionale nel 1989 nel Grand Theatre di Bordeux (Francia), sotto la direzione di Paolo Bortoluzzi.
Nel 1995 torna in Italia dove è stato impegnato come ballerino solista dalla compagnia internazionale Aterballeto durante questo periodo in cui era impegnato sotto la direzione di Amedeo Amodio e successivamente dal 1997 Mauro Bigonzetti.
Nel 2006 si è unito a Joerg Mannes, direttore artistico dello Staatsoper Hannover (Germania).
Per il suo interesse creativo e coreografico, è stato chiamato a creare diversi brani di danza per una serie di progetti internazionali. Questi diversi progetti includono pezzi eseguiti con il Landestheater Linz (Austria), Staatsoper Hannover (Germania), Festival Fonseca Salamanca (Spagna) e Musica Assoluta Ensemble (Hannover).
Nel 2008 ha ricevuto la sua certificazione come insegnante di balletto presso il Centre National de Danse di Parigi.
Nel 2014 è diventato un istruttore qualificato di Gyrokinesis.
#danza #damdanzatorino #danceschool #damdanzaartemovimento #teatronuovotorino #danzaclassicaprofessionisti #maestridanzainternazionali #danzaclassicaeccellenza #masterclass